La Nostra Storia

LA NOSTRA STORIA

L’azienda nasce nel settembre del 1979 e fino al febbraio 1994 ha sede in Via Cesare Battisti nel cuore della città occupandosi prevalentemente di sistemi vernicianti per la casa, l’industria e la carrozzeria.

Nel 1994 la scelta strategica di spostarsi in una struttura più grande al confine tra San Donà di Piave e Noventa e di cominciare a porre maggiore attenzione al mercato dei sistemi vernicianti per edilizia e l’industria. Ad affiancare questa struttura di circa 500 mq nel 2006 è stata e terminata la costruzione di una nuova struttura di oltre la 1000 mq che ha permesso all’azienda di affrontare senza problemi l’incremento di lavoro e l’inserimento di nuovi brand e nuovi materiali affiancati a quelli storici che hanno accompagnano il percorso di crescita di Color Market.

L’ultimo step nella primavera 2017: il trasferimento nella sede di Via Unità d’Italia in cui le due unità sono state unite in un’unica struttura. Una struttura più grande e moderna. Con oltre 500 mq di show-room e negozio. Con una zona di carico e scarico ampia e comoda. Con un laboratorio ed una sala tintometria di oltre 100 mq. Con un magazzino di 1400 mq. Con sala riunione e sala corsi. Il tutto per affrontare in maniera moderna ed adeguata le sfide che il mercato delle vernici ci obbliga ad affrontare quotidianamente.