Elcrom

elcrom logo

ELCROM nasce nel 1973 come fabbrica di prodotti vernicianti per l’Edilizia e l’Industria. In breve tempo, distinguendosi per innovazione, flessibilità e dinamismo, specializza la sua attività nei settori dell’Industria del metallo e dell’Anticorrosione.
Nel corso del 2009 entra a far parte del gruppo JUNIONFIN, un gruppo storico di Aziende italiane, che opera nel medesimo campo ed in forte espansione sia in Italia sia all’estero.

L’integrazione in questo contesto le permette di utilizzare importanti sinergie, come usufruire di servizi centrali all’avanguardia (laboratori di ricerca, servizi informatici, servizi d’amministrazione e di gestione aziendale), razionalizzare le proprie produzioni ed offrire al mercato, pur mantenendo intatte le proprie caratteristiche, una gamma di prodotti ancora più ampia.

Oggi l’Azienda guarda al futuro con fiducia ed ottimismo, puntando ad allargarsi sempre più nel mercato nazionale ed internazionale, con la consapevolezza di avere i mezzi e le caratteristiche necessarie per essere apprezzata dai vecchi e dai nuovi Clienti.