Nanotech inside® di Barozzi Vernici

Nanotech inside® by Barozzi

Nanotech inside® è una divisione di Barozzi Group che si occupa della produzione di prodotti termoriflettenti certificati, a base acqua e a basso contenuto di V.O.C. in grado, grazie all’uso della nanotecnologia, di assicurare un importante comfort abitativo e una significativa efficienza energetica. Questa divisione rappresenta l’espressione più avanzata dell’attività di ricerca e sviluppo promossa dai laboratori del gruppo.

L’utilizzo di pittura nanotecnologica all’acqua garantisce caratteristiche molto interessanti e permette di ottenere ottime prestazioni, grazie alla diminuzione delle dimensioni delle molecole che ottimizzano la loro distribuzione all’interno del prodotto.

Cos’è la nanotecnologia?

La nanotecnologia è un ramo della scienza applicata che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro. Nel settore dei prodotti vernicianti, grazie alla diminuzione delle dimensioni delle molecole che ottimizzano la loro distribuzione all’interno del prodotto, permette di ottenere maggiori prestazioni. Oltre alle eccezionali prestazioni di riflessione solare, in questo modo si migliorano anche le proprietà di resistenza all’assorbimento dello sporco, all’aggressione delle intemperie, la resistenza meccanica, la resistenza all’ingiallimento, minor permeabilità all’acqua ed al vapore.

Barozzi Group sta già sfruttando questa potenzialità straordinaria ed ha messo a punto prodotti innovativi destinati a farci già vivere oggi nel futuro.

Cosa aspetti? Chiamaci e prenota il tuo posto.

Tantissime novità aspettano solo di essere conosciute.
STAY COLORED!

logo fb
logo ig
logo in
logo youtube
logo color market
Colormarket
marketing@color-market.it